Quanto costa Netflix, la celebre piattaforma streaming

Scopriamo insieme i costi di Netflix, la piattaforma di streaming online amatissima in tutto il mondo per seguire film e serie TV.

chiudi

Caricamento Player...

Netflix è in grado di proporre in streaming un’ampia gamma di film, telefilm e show in alta definizione, ma anche in Ultra HD 4K su praticamente ogni schermo che viene connesso a Internet. I vantaggi per lo spettatore sono tanti: non c’è solo una vasta scelta fra i titoli nel catalogo. L’utente può anche vedere ogni show senza interruzioni pubblicitarie, mettendo in pausa la visione e riprenderla al momento desiderato. Tutti i contenuti sono sia doppiati che sottotitolati, con la possibilità, per coloro che lo desiderano, di guardarli anche in lingua originale.

Netflix, i contenuti sono anche scaricabili su pc o dispositivi mobili

Netflix è una piattaforma di streaming online grazie alla quale potete vedere film e serie TV in esclusiva. L’offerta è ormai disponibile in Italia da diversi mesi e prevede diversi tipi di abbonamento. Da fine novembre 2016, in Italia, è anche possibile scaricare sul proprio computer, o smartphone o tablet se lo desiderate, le serie tv e i film di Netflix per i sistemi operativi iOs e Android.

I costi di Netflix

Abbiamo l’abbonamento base di Netflix che parte da 7,99 euro al mese tutto incluso. Questo pacchetto comprende, in qualità standard, contenuti che possono essere fruiti solo da un dispositivo a scelta. Esiste poi una second opzione che costa 8,99 euro al mese e che consente di vedere i programmi in Full HD su due dispositivi a scelta. C’è anche una terza scelta che costa 11,99 euro al mese. Comprende i contenuti in 4 K, ideale dunque per coloro che hanno televisori di ultima generazione e a cui si può accedere da 4 dispositivi diversi. A voi la scelta sul tipo di abbonamento che si rivelerà più congeniale alle vostre esigenze.

FONTE FOTO: facebook.com/netflixitalia