Creare splendidi outfit eleganti tinte pastello con le nuance della primavera ricchi di luce avvolgente e freschezza di colori.

Le tendenze della moda sono cambiate con il ritorno delle tinte pastello. Ecco che sulle passerella della moda vediamo di nuovo magliette e pantaloni in tinta pastello. Non si vedono più, però, un classico rosa pallido o un turchese sbiadito. La grande novità consiste nella varietà dei colori che spaziano dal giallo al verde al blu e al rosso. Se si è alla ricerca di un look di tendenza per un’occasione speciale, vediamo come crearne uno. Ecco delle splendide proposte outfit eleganti tinte pastello per la primavera 2017.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Magnifici outfit eleganti tinte pastello con top rosa e volant o abiti lunghi e avvolgenti nel verde smeraldo con strascico.

Con l’arrivo della bella stagione viene voglia di scoprirsi e di indossare colori più chiara. Per un look elegante non avete che l’imbarazzo della scelta tra le bellissime maglie e gli abiti in tinte pastello. Questi colori regalano un’aria raffinata a chiunque li indossa, ma bisogna sempre portarli con un certo stile. Un outfit molto semplice ma raffinato vede un tenero top rosa confetto con volant abbinato a una gonna a tubino a vita alta nera. Completare il look con un paio di scarpe a punta con un tacco da 10 i su e una borsetta a tracolla a fantasie con strass o ricami con sfumature rosate.

Se desiderate un outfit elegante da sera con l’abito lungo non potrete resistere alle proposte della primavera 2017. Magnifici e sontuosi abiti con strascico che avvolgono il corpo in modo sensuale. Lasciatevi trasportare dai modelli con spalle scoperte che fasciano la vita nelle tinte del verde smeraldo e del pesca. Impreziosire il look con una clutch con strass da abbinare alle scarpe.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 15-03-2017


Quanto costa Netflix, la celebre piattaforma streaming

30 Rock, di cosa parla la serie televisiva americana?