30 Rock, di cosa parla la serie televisiva americana?

Arriva anche in Italia la stagione finale di 30 Rock, ecco di cosa parla la serie televisiva americana trasmessa nel 2013 negli Usa

La stagione conclusiva di 30 Rock è finalmente arrivata in Italia. Trasmessa nel 2013 sul canale Nbc americano, la serie televisiva campione di ascolti arriva anche in Italia con l’attesissima ultima stagione.

30 Rock

Acclamata dal pubblico e dalla critica, 30 Rock sbarca in Italia con la settima e conclusiva stagione trasmessa dal 9 marzo 2017 alle ore 21.15 su Joi. Ritroveremo così tutti i protagonisti principali interpretati da Tina Fey, Alec Baldwin, Jack McBrayer, Scott Adsit a Kevin Brown. L’ultima stagione della serie televisiva che prende il nome dalla sede della Nbc, localizzata al 30 piano della Rockfeller Plaza di Manhattan a New York. Cosa succederà ai personaggi del The Girlie Show capeggiati da Liz Lemon? Arriva anche in Italia la stagione finale di 30 Rock, ecco di cosa parla la serie televisiva americana trasmessa nel 2013 negli Usa.

Di cosa parla?

La protagonista principale è Liz Lemon, interpretata da Tina Fey, sceneggiatrice del The Girlie Show, programma comico con la stella Jenna Maroney, attrice alla continua ricerca dei riflettori. Tutto è destinato a cambiare con l’arrivo di Tracy Jordan, interpretato da Tracy Morgan, che rivoluziona il programma al punto da diventarne la nuova stella. Lo show comico cambia nome in TGS with Tracy Jordan e i piani alti della NBC decidono di ingaggiare un nuovo dirigente. Si tratta di Jack Donaghy (interpretato da Alec Baldwin) dirigente preciso e suadente, che finirà per interferire continuamente con la realizzazione dello show. Divisa tra set e lavoro, Liz Lemon trascorre la sua vita dedicandosi anima e corpo al suo ruolo di capo sceneggiatrice cercando sempre di rimediare tra gli autori e gli attori. Per fortuna a sostenerla nei momenti di sconforto c’è Jack Donaghy, unico suo grande amico.

(fonte foto: https://www.facebook.com/30Rock/)