Chi è Olga Kondrasheva?

A Mosca è una delle modelle più richieste del momento. Fornita di una grande bellezza e due splendidi occhi, la 71enne Olga Kondrasheva continua a far parlare di sè.


Logo Zalando 190x52

Volto di punta del sito “Oldie” e continuamente davanti ai flash fotografici, Olga Kondrasheva ha deciso di intraprendere la vita della modella all’età di 71 anni, dimostrando che non è mai troppo tardi.

La vita di Olga Kondrasheva

Nonostante l’età, Olga è ancora una bellissima donna: i lunghi capelli bianchi e gli occhi chiarissimi, incorniciati da un viso stupendo, caratterizzano questa bella signora che ha persino posato per Cosmopolitan. Fin da ragazzina Olga si è sempre sentita attratta dal mondo della moda, anche se cresciuta ha deciso di prendere una strada completamente diversa: è diventata una biologa, che per tutta la vita ha portato avanti diverse spedizioni zoologiche in giro per la fredda Russia.

Una vita avventurosa

Abituata a una vita avventurosa e mai monotona, Olga, forse, non ha voluto accettare il fatto di essere andata in pensione. Rispolverare il sogno nel cassetto che aveva da ragazzina è stata una delle migliori scelte che potesse fare: a Mosca è una vera celebrità. Superate le prime paure iniziali, ora Olga si sente completamente a proprio agio tra gli addetti ai lavori che la vestono e la truccano, facendola sentire bella come quando era ancora una ragazza. Il messaggio che Olga vuole mandare è molto chiaro: vuole essere un esempio per tutte quelle donne che si vergognano delle loro rughe e che non accettano di invecchiare. La vecchiaia può diventare una grande avventura se presa con lo spirito giusto. Ora Olga è una modella a tempo pieno, che nel tempo libero si dedica ai propri nipotini.

Una bellissima nonna che non ha avuto paura di rimettersi in gioco e che ora si gode il meritato successo.

Fonte foto copertina: facebook.com/igor.gavar