Quanto costa un matrimonio organizzato da Cira Lombardo

Cira Lombardo: una personalità eminente tra i Wedding Planner della Costiera Amalfitana saprà rendere il vostro matrimonio indimenticabile. Ma quanto costa?

chiudi

Caricamento Player...

Cira Lombardo, wedding planner & event coordinator è in grado di organizzare un matrimonio, anche tematico, curando ogni dettaglio di questo importantissimo evento.

Famosa per i suoi corsi di formazione e per i suoi programmi dall’impeccabile stile, Cira è in grado di dare un tocco romantico e femminile a tutte le celebrazioni: il suo stile armonico e mai eccessivo è riconoscibile a colpo d’occhio.

Ma quanto costa il servizio? Teniamo presente che, al di là di tutto, il Wedding Planner prende una percentuale su tutti i servizi scelti. Per cui, più costosa sarà la location o l’allestimento, più alto di conseguenza sarà il suo compenso.

Si parte quindi da un minimo di 25/30.000 Euro a salire. La consulenza in genere è a discrezione della WP ed a seguito del primo colloquio si decide se andare avanti nell’organizzazione del matrimonio, se si è d’accordo con i costi e se, prima di tutto, d’impatto iniziale vi ha portate o meno ad avere confidenza in colei che dovrà occuparsi di ogni cosa.