Cira Lombardo: una personalità eminente tra i Wedding Planner della Costiera Amalfitana saprà rendere il vostro matrimonio indimenticabile. Ma quanto costa?

Cira Lombardo, wedding planner & event coordinator è in grado di organizzare un matrimonio, anche tematico, curando ogni dettaglio di questo importantissimo evento.

Famosa per i suoi corsi di formazione e per i suoi programmi dall’impeccabile stile, Cira è in grado di dare un tocco romantico e femminile a tutte le celebrazioni: il suo stile armonico e mai eccessivo è riconoscibile a colpo d’occhio.

Ma quanto costa il servizio? Teniamo presente che, al di là di tutto, il Wedding Planner prende una percentuale su tutti i servizi scelti. Per cui, più costosa sarà la location o l’allestimento, più alto di conseguenza sarà il suo compenso.

Si parte quindi da un minimo di 25/30.000 Euro a salire. La consulenza in genere è a discrezione della WP ed a seguito del primo colloquio si decide se andare avanti nell’organizzazione del matrimonio, se si è d’accordo con i costi e se, prima di tutto, d’impatto iniziale vi ha portate o meno ad avere confidenza in colei che dovrà occuparsi di ogni cosa.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 25-06-2014


Sposarsi in spiaggia quanto costa

Quando dire di essere incinta ai genitori