Quanto costa mastoplastica additiva ascellare

Desiderio di aumentare di una taglia di reggiseno? Quanto costa la mastoplastica additiva, se fatta a livello ascellare?

chiudi

Caricamento Player...

Per necessità estetiche si desidera spesso ricorrere ad un intervento chirurgico. Aumentare la taglia del proprio seno è oramai molto più semplice che in passato, soprattutto tra le giovanissime.

Esiste un metodo chiamato appunto “ascellare”, perché sfrutta la via dell’incavo ascellare per collocare le protesi mammarie. E’ una tecnica recente, ma molto accettata e praticata tra i professionisti. Non senza qualche difficoltà per l’accesso, che risulta infatti distanziato rispetto al solito, un chirurgo esperto sicuramente rende l’intervento sicuro, perché esangue.

La motivazione primaria che spinge noi donne a sceglierlo è la possibilità di effettuare una incisione nascosta, lontana dal seno e quindi invisibile. In questo modo non vedremo più cicatrici direttamente sulla mammella e rischio di cattiva cicatrizzazione.

Il costo va dai 3.500 Euro in su, ma come sempre consigliamo di rivolgersi ad uno studio medico serio e che predisponga delle visite specialistiche pre e post operatorie, con dei professionisti preparati in grado di spiegare prima dell’operazione tutti i pro e i contro della stessa. L’informazione, infatti, è il primo step da superare per decidere definitivamente se sottoporsi o meno alla mastoplastica.