Quanto costa mangiare al ristorante Duomo di Ragusa di Ciccio Sultano

Scopriamo quanto costa mangiare al ristorante Duomo di Ragusa di Ciccio Sultano, salito agli onori della cronaca grazie a Pechino Express 4.

chiudi

Caricamento Player...

Situato nella zona detta dei ‘Luoghi di Montalbano’, resa celebre dai romanzi di Andrea Camilleri, il ristorante Il Duomo di Ragusa Ibla è magistralmente gestito da Ciccio Sultano, uno dei nuovi concorrenti del reality Pechino Express 4, che in coppia col collega chef Philippe Léveillé si misurerà nelle prove di questo reality di Rai Due molto gradito dal pubblico nella categoria ‘Gli Stellati’.

Nel ristorante di cui Ciccio Sultano è il capo-cuoco le sorprese culinarie non mancano mai, e la sua cucina, che lui stesso definisce ‘barocca’ come lo stile artistico predominante della città di Ragusa, mira ad aggiungere e mescolare sapori più che a toglierli per arrivare a creare un piatto perfetto.

Quanto costa mangiare al ristorante Duomo di Ragusa di Ciccio Sultano?

I prezzi sono decisamente alti e non alla portata di tutti.

Tra le degustazioni di vino e cibo, il Menù Movimento, ad esempio viene a costare 190,00 euro a persona, mentre il Menù Siquilia 160,00 euro. Per quanto riguarda invece le degustazioni di cibo, per un Basileus Hyblon spenderete 135,00 euro a testa e per un menù Vento e Passione ‘soltanto’ 120,00 euro a persona.

Ciccio Sultano applica prezzi speciali agli allievi della sua scuola di cucina: dopo il corso, si potrà usufruire di un Lunch Menù semplice a 45 euro, con vino a 59 euro, mentre si potrà gustare un Menù Siquilia a 130 euro invece di 160. I menù sono comprensivi di tutto.

Inutile dire però che sono soldi che vale veramente la pena spendere, perché mangiare al ristorante Il Duomo di Ragusa Ibla è un’esperienza che ci lascerà completamente soddisfatti della scelta fatta.

Hai trovato interessante questo articolo?
Allora clicca qui per leggere anche “Come iscriversi ai corsi di cucina di Ciccio Sultano