Se avete figlie tra i 7 e i 13 anni dovete assolutamente sapere come partecipare ai casting di Camilla Store.

Camilla Store va in onda sul canale 625 di Sky e sul canale 47 del digitale terrestre, ed è un programma tutto dedicato alle ragazzine.

La conduttrice del programma, la personal stylist Fiore Manni (figlia della nota attrice Fiorenza Tessari e del regista Alberto Manni) in ogni puntata ospita una bambina a cui provvede personalmente a rivisitare il look, realizzandole su misura abiti e accessori, e consigliandola al meglio sulle ultime tendenze fashion. Per ognuna delle ospiti Fiore inventa uno stile, o meglio, contribuisce a tirarne fuori la personalità.

Come partecipare ai casting di Camilla Store?

E’ semplice: se siete ragazzine di età compresa tra i 7 e i 13 anni, volete visitare l’atelier di Fiore Manni e conoscerla di persona insieme alla sua Camilla, dovete inviare una mail a casting@camillastore.it indicando i vostri dati anagrafici, indirizzo, recapito telefonico e mandando in allegato una foto e l’autorizzazione dei vostri genitori a partecipare al programma nell’eventualità che veniate selezionate.

Se siete fortunate potreste essere contattate dalla redazione di Camilla Store per prendere parte a questo stilosissimo e coloratissimo programma TV in compagnia della vostra beniamina fashion!

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 18-09-2015


Quanto costa mangiare al ristorante Duomo di Ragusa di Ciccio Sultano

Come lavorare a C’è posta per te