Come lavorare a C’è posta per te

E’ davvero possibile lavorare a C’è posta per te e in Mediaset in generale? Vediamo come entrare in tv!

chiudi

Caricamento Player...

L’ultima fortunata è Teresa Cilia, che dopo essere approdata in Mediaset come tronista, ottiene un impiego d’ufficio a C’è Posta Per Te.

Niente più vetrine, lacrime e telecamere per Teresa Cilia che, con Salvatore Di Carlo è uscita in anticipo dal reality show Temptation Island quest’estate su Mediaset. Questo perché non ce la facevano a stare lontani l’uno dall’altra, i piccioncini.

Ecco perché si sono immediatamente trasferiti a Roma, per dare inizio alla loro convivenza! La bella siciliana annuncia che finalmente sta iniziando a lavorare ancora una volta con Maria De Filippi. Ma non si tratta di televisione, stavolta sarà in ufficio nella redazione di C’è posta per te.

Ma come entrare a far parte della crew, come Teresa, senza tuttavia avere conoscenze in alto? Si deve innanzitutto preparare un curriculum di tutto rispetto, dopodiché interessarsi alle sessioni di assunzioni Mediaset e alle offerte di lavoro attive.

Esiste infatti una pagina web completamente dedicata alle carriere nel Gruppo Mediaset. “Lavora con noi” è il link ufficiale. Qui ci si deve registrare ed inviare il curriculum vitae online. Al termine della registrazione, sarà inviata una e-mail di conferma.