Come iscriversi ai corsi di cucina di Ciccio Sultano

Facile iscriversi ai corsi di cucina di Ciccio Sultano e diventare assi dell’arte culinaria!

chiudi

Caricamento Player...

Ciccio Sultano, noto chef stellato risaltato ultimamente agli onori della cronaca grazie alla sua partecipazione a Pechino Express 4, è il capo cuoco del Ristorante Duomo di Ragusa Ibla, e insieme al suo staff tiene corsi di cucina in cui insegna tutte le tecniche per imparare a cucinare come veri chef.

I corsi trattano moltissimi argomenti tutti relativi al cibo e si svolgono a casa di Ciccio Sultano che insieme a uno dei suoi collaboratori realizzerà delle ricette dando dimostrazioni pratiche step by step ai suoi clienti, supportati da dispense fornite col materiale in dotazione che saranno utili agli iscritti per esercitarsi una volta a casa. I corsi hanno la durata di circa tre ore al termine delle quali gli allievi acquisiranno notevoli capacità di organizzazione e conosceranno alla perfezione il mondo dell’alta cucina, e avranno modo di visitare la cantina di Ciccio Sultano per apprendere dal Sommelier Valerio Capriotti i giusti abbinamenti tra vino e cibi.

Per iscriversi ai corsi di cucina di Ciccio Sultano bisogna inviare una mail a: info@ristoranteduomo.it o chiamare il numero +390932651265, assicurandosi che ci sia posto, in alternativa recarsi presso la sede della scuola di cucina. In tutti e tre i casi un incaricato si metterà in contatto col richiedente per informarlo sulla disponibilità dei posti disponibili e sul costo totale del corso.

Siete pronti a diventare anche voi chef stellati?