Come inviare storia a C’è posta per te

Abbiamo una storia da raccontare a C’è posta per te? Vediamo come fare ad inviare la nostra richiesta al famoso programma Mediaset!

chiudi

Caricamento Player...

E’ sempre stata la trasmissione di punta di Mediaset, dopo Uomini & Donne. Questo show fa sempre il record di ascolti, grazie alla sagacia di Maria de Filippi e alla capacità della redazione di selezionare sempre le storie più interessanti.

Se anche noi ne abbiamo parecchie da raccontare, possiamo scrivere a C‘è Posta per te e sperare di venire ricontattati. Come?

Sul sito ufficiale di Maria De Filippi c’è una sezione apposita per inviare le proprie esperienze. Se non siamo avvezzi con internet, ma invece preferiamo i vecchi metodi, possiamo sempre contattare la redazione di Maria de Filippi al numero di telefono 06/37352900 o inoltrare un fax allo 06/37351988. In tutti i casi, ricordiamoci di dare il consenso dei dati per la privacy, altrimenti la redazione non potrà trattarli e quindi ricontattarci.

Ricordiamo a tutti coloro che desiderano raccontare la propria esperienza tramite il form online, si deve essere quanto più precisi possibile, senza tuttavia essere prolissi. E’ bene scrivere la lettera di presentazione in un buon italiano e con la punteggiatura al suo posto. Queste le credenziali base per essere presi in considerazione tra tutte le decine e decine di richieste che pervengono al giorno in studio. Buona fortuna!