Quanto costano i corsi di cucina di Philippe Léveillé

5 errori da evitare in palestra

Quanto costano i corsi di cucina di Philippe Léveillé? Scopriamo insieme il prezzo che si paga per diventare chef stellato.

Philippe Léveillé, balzato agli onori della cronaca per la sua partecipazione a sorpresa a Pechino Express 4 in coppia col collega Ciccio Sultano nella categoria ‘Gli Stellati’, è noto in tutto il mondo per essere stato l’unico in grado di fondere le tradizioni culinarie italiane con le tecniche della cucina francese e per essere uno dei soci del ristorante Mirafiori L’Altro, a Brescia, dove esercita ormai da anni la sua affascinante professione.

E’ sempre a Brescia che Léveillé tiene corsi di cucina, collaborando con la scuola Cast Alimenti, e ogni anno contribuisce alla formazione professionale di tanti aspiranti chef ai quali trasmette anni di esperienza in tutto il mondo.

Quanto costano i corsi di cucina di Philippe Léveillé?

La scuola Cast Alimenti ha una rosa di possibilità molto vasta per apprendere le varie tecniche di cucina; ad esempio, si passa da un corso di alta formazione per cuoco a quello per aiuto cuoco; vi sono poi alcune giornate particolari in cui è possibile entrare in contatto con le lezioni impartite da chef stellati come Philippe.

Per tutte le informazioni a riguardo, si può inviare una mail alla segreteria della scuola al seguente indirizzo: info@castalimenti.it oppure telefonare allo (030) 2350076. Un incaricato della segreteria risponderà a tutte le vostre domande e vi darà indicazioni precise relative alle modalità di iscrizione e alle giornate in cui sarà possibile seguire i corsi di cucina di Philppe Léveillé.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 17-09-2015

Guide Donna Glamour

X