Taglio frangia capelli come Kate Middleton

Kate Middleton detta tendenze e questo è risaputo. Come copiare il suo nuovissimo taglio di capelli con la frangia?

chiudi

Caricamento Player...

E’ sempre stata elegante e bellissima, Kate Middleton, alla faccia di chi la vuole al ribasso circa la popolarità tra i sudditi. Insomma, non c’è ma che tenga, la Duchessa di Cambridge è tornata dopo due mesi dal parto della piccola Charlotte ed è subito stato tripudio.

Una donna, per quanto personalità pubblica sia, dopo un evento importante come il parto, è normale voglia prendersi del tempo per riprendersi e per stare insieme alla famiglia e Kate non è esclusa.

Ricompare ovviamente insieme al marito William non in grande stile, ma sicuramente in gran forma. I suoi bellissimi e fluenti capelli castani sono stati di poco accorciati ed è comparsa una comodissima frangia lunga.

Ricordiamo che durante la gravidanza, la bella Kate usava diversi cappellini per mascherare i primi capelli bianchi, non potendo fare la tinta. Ora torna con i suoi boccoli vaporosi e lucidissimi sulle spalle opera di Richard Ward, celeberrimo parrucchiere di Chelsea. Come avere capelli splendidi come la moglie del bel principe William? Lasciar liberi i capelli, non esagerare con le code e le acconciature, per farli crescere forti e morbidi, dopodiché optare per uno scalato ai lati e una frangia lunga e mai geometrica.