Quanto costa consulenza di Carla Gozzi

5 errori da evitare in palestra

Carla Gozzi non fa solo tv, ma si dedica anche ad un’accademia di moda e ad una consulenza personalizzata su richiesta. Quanto costa?

Sicuramente è una consulenza da parte di Carla Gozzi è un’esperienza da raccontare a tutti, amici e parenti… soprattutto a quelli più invidiosi! Ma come fare a contattare Carla e quanto costano i suoi servizi fashion?

Prima di tutto annunciamo a quelle che ancora non ne sono a conoscenza, che Carla Gozzi tiene anche dei corsi molto interessanti per tutte coloro che non sono mai convinte del proprio look e che vorrebbero tanto cambiare immagine, ma non sanno come.

Si intitola “Personal Style e consulenza personalizzata“, un vero e proprio corso che insegna ad analizzare e valorizzare la propria figura, ma che svela anche tutti i segreti per ottenere un’immagine perfetta, secondo le aspirazioni di ognuno.

La docente è proprio la nostra cara Carla Gozzi e le iscrizioni sono a numero chiuso. Tutte le informazioni circa le date e le disponibilità, oltre che l’attivazione dello stesso sono reperibili sul sito ufficiale di Carla.

In alternativa, se vogliamo lavorare privatamente con lei, tutte le richieste circa le consulenze personalizzate sono inoltrabili tramite la richiesta di un preventivo per una consulenza di stile personalizzata all’indirizzo e-mail consulenzepersonalizzate@carlagozzi.it.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 17-09-2015

Donna Glamour Guide

X