Chi è la fidanzata di Fabrizio Moro insegnante Amici 15

E’ uno degli insegnanti di Amici 2015, ma pochi sanno chi è la fidanzata di Fabrizio Moro.

chiudi

Caricamento Player...

Fabrizio Moro, romano di San Basilio con genitori originari di Vibo Valentia, ha scritto la sua prima canzone a 15 anni, dopo aver imparato a suonare la chitarra come autodidatta. La periferia romana, di cui si è fatto spesso portavoce, è stata la musa ispiratrice di tutte le sue canzoni, e dopo anni di lunga gavetta la consacrazione al Festival di Sanremo 2007 con Pensa, brano dedicato alle vittime della mafia, e il terzo posto aggiudicatosi l’anno successivo con Eppure mi hai cambiato la vita lo hanno finalmente tirato fuori dall’anonimato tanto che da quel periodo la sua carriera è stata in continua ascesa.

Fabrizio poi quest’anno è stato chiamato a sostituire Francesco Sarcina ad Amici 2015 aggiudicandosi la cattedra di insegnante di canto.

Sguardo tenebroso, lo stesso look da ragazzo ‘normale’ degli esordi, quell’aria sempre un po’ arrabbiata tipica di chi è vissuto a contatto con la dura realtà della periferia di Roma, Fabrizio sembra essere il classico bello e dannato circondato da donne che farebbero qualsiasi cosa per lui, ma la realtà e ben diversa: Fabrizio è felicemente fidanzato da anni.

Chi è la fidanzata di Fabrizio Moro?

Poco si sa circa la donna che ha fatto breccia nel cuore di questo cantautore, si sa soltanto che si chiama Giada e che a lei Fabrizio ha dedicato il brano Il senso di ogni cosa.

Giada nel 2009 lo ha reso padre di un maschietto, al quale è stato dato per buon auspicio il nome Libero, mentre nel 2013 è stata la volta di una femminuccia.

Sempre molto geloso della sua sfera privata, Fabrizio ha dichiarato che Giada è e sarà per sempre l’unica donna della sua vita, mentre Giada di lui dice che è un marito fedele e un padre tenero e premuroso, segno evidente che non tutti i rocker hanno una vita piena di eccessi.