Chi è Roberto Goffredi concorrente Grande Fratello 14

Arriva Roberto Goffredi al Grande Fratello 14. Ma chi è il bel concorrente, annunciato dalla produzione dello show?

chiudi

Caricamento Player...

Grande Fratello ritorna con la sua edizione numero 14, pronto a stupire il pubblico, spiando con il suo occhio indiscreto gli inquilini della Casa galleggiante sul Tevere.

Roberto Goffredi è uno di questi. Ma chi è il bel concorrente? E’ stato svelato in anteprima dal programma “Pomeriggio cinque“, che ha trasmesso niente poco di meno che il suo provino! E’ Roberto, infatti, che insieme ad altre tre ragazzi sarà trasferito sulla già citata Casa galleggiante sul Tevere per prendere parte alla votazione via internet volta a selezionare chi di loro potrà entrare nella Casa dalla porta rossa.

Ma chi è Roberto? Il bel Goffredi è nato ad Ancona, ha trent’anni e nella vita fa l’insegnante di educazione fisica. Ecco spiegato il bel fisico che sfoggia, non solo frutto di palestra e dieta ferrea. D’estate Roberto arrotonda facendo il bagnino di giorno e lo spogliarellista di notte. Molto occupato e decisamente disinibito, Roberto è pronto a mostrarsi in tutta la sua beltà a partire da venerdì 18 settembre 2015.

Due dei quattro aspiranti coinquilini della Casa Galleggiante, formeranno una delle coppie ufficiali che giovedì 24 settembre 2015 entreranno ufficialmente nella Casa del Grande Frantello 14.