Quanto costa lissage giapponese

Il lissage giapponese è un innovativo trattamento per la stiratura dei capelli. Scopriamo insieme quanto costa

Negli ultimi tempi il panorama dei trattamenti di bellezza per i capelli è diventato sempre più affollato comprendendo trattamenti per la cura e la salute del capello sino ad arrivare a trattamenti estetici che promettono risultati miracolosi modificando in profondità la struttura originaria del capello.

Tra i trattamenti maggiormente innovativi, spicca il lissage giapponese, anche conosciuto come “Yuko System”. Si tratta di un trattamento che assicura una stiratura permanente per capelli lisci e setosi, come quelli delle donne asiatiche.

Il lissage giapponese è un trattamento che promette risultati straordinari modificando in profondità la struttura del capello che da voluminoso e indomabile si trasforma, divenendo ultra liscio e facile da tenere in ordine.

La messa in piega è lo spauracchio di molte, costringendo molte donne a innumerevoli ore davanti allo specchio ogni mattina in compagnia di spazzola e phon. Con il lissage giapponese tutto questo diventerebbe un lontano ricordo, e al mattino basterebbero solo pochi colpi di spazzola per essere sempre in ordine e impeccabili.

Per ottenere un risultato così straordinario però, è necessario utilizzare prodotti di prima qualità e sottoporre i capelli a un trattamento che richiede diverse ore di lavoro. Per tale motivo il lissage giapponese ha un costo che può non essere alla portata di tutti i portafogli, aggirandosi in media su una cifra compresa tra i 500 e i 600 euro.

Visti i costi, non resta che pensare bene a quelli che possono essere i benefici del trattamento e decidere se affrontare o meno questa spesa.

Pronte a fare la lista dei pro e dei contro?

ultimo aggiornamento: 27-11-2015

Donna Glamour Guide

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X