Quanto costa l’intervento per palpebre cadenti

Per restituire al nostro sguardo un aspetto giovane e luminoso dobbiamo conoscere quanto costa l’intervento per Palpebre cadenti.

Le palpebre cadenti sono una caratteristica che tende a spegnere lo sguardo e a renderlo più triste, quasi appassito: di solito questo problema interessa donne in età avanzata, ma esistono casi in cui può essere necessaria una blefaroplastica superiore anche in giovane età, per via della predisposizione genetica.

La blefaroplastica consente di tornare ad avere lo sguardo fresco e giovane di un tempo, o di correggere chirurgicamente una caratteristica ereditaria che fa apparire le nostre palpebre gonfie e rilassate. E’ un intervento che si svolge in anestesia locale e sedazione endovenosa: il medico pratica un’incisione nella palpebra superiore e va ad asportare la pelle e il tessuto adiposo in eccesso: le cicatrici verranno mimetizzate nella rima palpebrale e nelle pieghe d’espressione, ma sono praticamente invisibili ad occhio nudo. Se si decide di eseguire anche la blefaroplastica inferiore e di andare a rimuovere le borse sotto gli occhi la durata complessiva dell’intervento sarà di 20 minuti.

Quanto costa l’intervento per Palpebre cadenti?

La blefaroplastica superiore ha un prezzo compreso tra i 200 e i 2500 euro: ma se viene associata alla rimozione delle borse sotto gli occhi il medico potrebbe fare un prezzo forfettario compreso tra i 3000 e i 3500 euro. In ogni caso, la ripresa delle normali attività è stimata in circa 8 – 10 giorni.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 25-11-2015

Guide Donna Glamour

X