Quali sono i prodotti della beauty routine bio

Vediamo quali sono i prodotti della beauty routine bio.

La nostra pelle va coccolata quotidianamente coi prodotti che più si addicono alle nostre esigenze: non bisogna mai tralasciare di compiere quel rituale di bellezza che ci consente di averne cura al meglio, usando cosmetici specifici che ne rispettino il ph e ne vadano a migliorare l’aspetto, prevenendo le rughe se siamo giovanissime o attenuando quelle già esistenti se abbiamo una pelle matura.

I prodotti della beauty routine bio sono quelli realizzati nel rispetto sia di chi ne fa uso, che dell’ambiente: non sperimentati su animali, sono privi di sostanze dannose per la persona ed utilizzano ingredienti biologici, assolutamente naturali.  Se anche noi siamo sostenitrici del bio, potremo utilizzarli tutti i giorni per garantire alla nostra epidermide tutte le sostanze necessarie alla sua salute ma in maniera non aggressiva, né per noi, né per il pianeta.

Quali sono i prodotti della beauty routine bio?

Una lozione detergente naturale per il viso, a cui faremo seguire l’applicazione di una crema da giorno e di un contorno occhi destressante. Un bagno-doccia lenitivo ed addolcente, e un sapone delicato da usare per l’igiene intima che non alteri il ph della mucosa vaginale. Inoltre, una crema per il corpo idratante o nutriente perché non solo la pelle del viso ha bisogno di cure. Per quanto riguarda le marche verso cui possiamo orientarci con tranquillità, abbiamo The Body Shop, che è una catena di negozi presenti in tutto il mondo, un’azienda cruelty-free che offre prodotti di altissima qualità provenienti anche da collaborazioni con il commercio equo e solidale. Poi, Alkemilla, che produce cosmetici bio con certificazione ecobiologica Icea privi di Nichel, Cobalto e Cromo, disponibile anche da bambini, con Alkemilla Baby. Per avere un elenco dettagliato delle tantissime aziende che producono cosmetici bio, visitate il sito di Preziosi Eco Bio. Troverete tantissimi brand molto interessanti, tutti bio.

ultimo aggiornamento: 25-11-2015

Guide Donna Glamour

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X