Quanto costa la tintura ciglia

Dobbiamo sapere quanto costa la tintura ciglia prima di eseguire questo trattamento così delicato.

chiudi

Caricamento Player...

La tintura ciglia si effettua di solito per ripristinare il colore originale delle nostre ciglia a causa di incanutimento o schiaritura ad opera del sole, o anche se vogliamo uniformarle alla nostra nuova tonalità di capelli.

E’ una tecnica abbastanza delicata che se eseguita dal parrucchiere risulterà più sicura in quanto sa come proteggere gli occhi durante l’applicazione della colorazione per far sì che non incorrano fastidiose irritazioni, mentre se si decide di fare da sole andrà applicata con cura ed attenzione, magari facendosi aiutare da qualcuno.

Quanto costa la tintura ciglia?

Dal parrucchiere i prezzi partono dai 10 euro in su, e in alcuni saloni specializzati o posti in quartieri esclusivi si può arrivare anche a sborsare intorno ai 25 euro: una spesa non indifferente visto che ogni 25 – 30 giorni si dovrà ripetere l’applicazione.

Il discorso cambia per quanto riguarda quella fai da te: i prezzi si aggirano intorno ai 20 euro per un tubetto di tinta e il relativo ossigeno utilizzabili però per tantissime applicazioni. Tra le marche più usate, consigliamo la Refectocil, di ottima qualità e facile da miscelare che ci donerà in pochi minuti il colore di ciglia desiderato.