Quanto costa la manicure con paraffina

Manicure con paraffina? Perché non provare! Ma quanto costa?

Avere mani belle e ben curate è il sogno di moltissime donne, e anche di tutti quegli uomini che tendono ad avere le mani rovinate a causa di lavori pesanti. Il trattamento alla paraffina è stato studiato proprio per donare idratazione e morbidezza e levigare l’epidermide delle mani e dei piedi, regalando nel contempo un’immediata sensazione di benessere e morbidezza, insomma, una vera e propria coccola che ognuno di noi dovrebbe ogni tanto concedersi.

Una seduta di questo tipo funziona così: si pratica uno scrub delicato alle mani, generalmente a base di sale marino, poi si passa una crema emolliente ed idratante per proteggerle dal calore della paraffina in cui verranno successivamente immerse per un quarto d’ora circa. La pelle appare immediatamente più liscia e morbida, priva di arrossamenti o inspessimenti, la circolazione sanguigna migliora sensibilmente e si avvertono i muscoli più rilassati, senza contare che chi soffre di artrite avrà un po’ di sollievo dal dolore.

Il trattamento alla paraffina è inoltre un perfetto complemento per la classica manicure, in quanto questa ceramide risulta essere un vero toccasana anche per le unghie, che diventano più lucenti e resistenti, e per le cuticole, che la paraffina rende più facili da trattare.

Quanto costa una manicure con paraffina?

Ovviamente i prezzi variano in base al prestigio del salone di bellezza a cui ci si rivolge. Il costo si aggira sui 25 – 30 euro, cifra che può salire arrivando a 40 – 50 euro in centri estetici esclusivi e posti in zone d’élite quali i centri storici delle città. Io consiglio sempre di effettuare questo tipo di sedute da professionisti del settore, che abbiano una certificazione che ne attesti l’abilità ad eseguirle, in modo tale da garantire alle nostre mani risultati eccezionali.

ultimo aggiornamento: 14-11-2015

Guide Donna Glamour

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X