Il nuovo trend che fa impazzire le teenagers sono le rainbow roots: le radici del capello colorate in stile arcobaleno, quanto costano?

Di colorazioni bizzarre oramai il mondo degli hairstylist ne ha in serbo un sacco! Partendo dagli eccentrici galaxy hair, ora siamo arrivati alle rainbow roots. Come dice la parola stessa, si colorano le radici in stile arcobaleno, seguendo la scala cromatica dello stesso.

Ma come? Si deve necessariamente rivolgersi a un colorista esperto, per avere un effetto perfetto: si decolora in primis tutta la chioma, facendole assumere una tinta bianco-argentea. A questo punto, si passa alla tinta delle radici. Giallo, arancio, verde, azzurro, rosa shocking e blu… chi più ne ha più ne metta!

Le ragazzine impazziscono per questo trend, da sfoggiare ai party più esclusivi per fare impallidire le amiche. Instagram ha già l’hastag dedicato #rainbowroots, vi consigliamo di fare una ricerca per farvi un’idea più precisa! Ma quanto costa realizzare questo tipo di colorazione?

Siccome c’è di mezzo una decolorazione totale, si deve prevedere una spesa minima di 70 Euro. Oltre a questo, prevediamo anche una ritintura con diverse colorazioni. Ed infine, se volessimo anche una piega ed un taglio finale, insomma… mettiamo in conto una spesa totale di circa 100 Euro.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 14-11-2015


Creme viso da applicare a 60 anni

Quanto costa la manicure con paraffina