Creme viso da applicare a 60 anni

Scopriamo come combattere i segni del tempo con alcune creme viso da applicare a 60 anni.

Le pelli mature hanno bisogno, oltre di una costante idratazione, di essere trattate con principi che contrastino i segni del tempo ed abbiano un effetto tonificante, distensivo e rimpolpante. Scopriamo alcune tra creme viso da applicare a 60 anni più efficaci, con le quali combattere le rughe e gli evidenti segni di cedimento della pelle.

1 – L’Oréal Age Re-Perfect: una crema di nutrimento supremo, per assicurare alle pelli che hanno già superato i sessant’anni il corretto apporto di sostanze nutrienti e idratanti per restituire tono ed elasticità alla pelle. Il prezzo è molto interessante: solo 9,90 euro. Garantisce Jane Fonda!

Age Re-perfect L'Oréal
Age Re-perfect L’Oréal

 

2 – Ha un effetto nutriente e ri-densificante questa crema da giorno di Avéne, Serenage, pratica da applicare grazie al flacone con dispenser e – udite udite! – favolosamente ‘unisex’! Sì, avete capito bene, può essere usata anche dal vostro lui, che finalmente non dovrà più rubarvela!

AVENE Serenage
AVENE Serenage

 

3 – Hydra Life di Dior: una crema sorbetto apportatrice di giovinezza, appositamente creata per le pelli mature, e indicata in maniera particolare per le donne che desiderano una crema leggera, dalla texture piacevole e facile da stendere.

Hydra Life Dior
Hydra Life Dior

 

4 – Capture Totale di Dior: il non plus ultra per quanto riguarda le pelli mature, con effetto tonificante, elasticizzante, nutriente e rimpolpante: l’esperienza cosmetica della Dior al servizio della donna, per una pelle da vera regina. Da usare su viso e collo. Il prezzo è un po’ proibitivo, 145 euro, ma vale veramente la pena provarla!

Dior Capture Totale
Dior Capture Totale

 

5 – La famosissima maison cosmetica tutta italiana, la Collistar, ha in Perfecta Plus una delle sue creme best seller. Nutriente, antietà, rassodante e dal sorprendente effetto lifting, consigliata per pelli molto segnate con perdita di tono, sia sul viso che sul collo, questo prodotto è giustamente uno dei più acquistati dalle donne, anche perché ha un prezzo accessibile: costa 40 euro, ma è disponibile anche nel formato da 30 ml, a soli 34 euro.

Collistar Perfecta plus
Collistar Perfecta plus

 

Queste sono solo alcune tra le migliori creme presenti in commercio studiate appositamente per la pelle di donne che hanno superato i 60 anni. Vi ricordo comunque che a 60 anni una pelle cosiddetta ‘in buono stato’ e che appare più giovane rispetto all’età anagrafica è anche il risultato di uno stile di vita sano e regolare, e di un’alimentazione corretta ed equilibrata.

 

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 14-11-2015

Guide Donna Glamour

X