Che cosa sono rainbow roots radici colorate capello

La nuova tendenza tra le teenagers sono le rainbow roots: le radici del capello colorate in stile arcobaleno! Ma di cosa si tratta?

Dopo i galaxy hair, con le loro nuances in stile “galattico”, una nuovissima tendenza si affaccia sulle passerelle più in voca tra i teenagers… o per meglio dire, direttamente sulle loro teste!

Di che si tratta? Parliamo dei rainbow hairs, un divertente effetto arcobaleno direttamente sulle radici dei capelli. Non più sulle punte, infatti, come eravamo abituati a vedere con lo shatush e tutte le sue varie declinazioni.

Stavolta, ad essere colorate, sono proprio le radici: i coloristi inventano un trend che subito si diffonde tra le giovanissime, emozionate ed entusiaste di sfoggiarlo tra le amiche. Cosa sono di preciso le rainbow roots? Come già detto, si tratta di un procedimento che si deve necessariamente attuare in salone, secondo il quale le radici del capello, appunto, sono decolorate e poi tinte a seconda della scala cromatica dell’arcobaleno.

Un risultato completo si ottiene decolorando tutta la chioma, facendole assumere una tinta bianco-argentea e poi tingere solo le radici, ma per chi vuole andare per gradi, può sempre essere concesso di andare per gradi, a partire dalla propria nuance.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 14-11-2015

Donna Glamour Guide

X