Quanto costa farsi truccare da Clio

Quanto costa farsi truccare da Clio? Se lo chiedono in tante, cerchiamo di scoprire qualcosa in più!

chiudi

Caricamento Player...

La brava e simpatica Clio Zammatteo, trentaduenne Bellunese che da anni ormai insegna alle donne come truccarsi dai suoi seguitissimi tutorial su Youtube, è diventata la guru del make-up per tantissime ragazze che hanno imparato a farsi belle anche usando prodotti non particolarmente costosi: Clio infatti è solita nel suo blog parlare del rapporto qualità-prezzo di tantissimi cosmetici che testa personalmente e che consiglia alle sue follwers solo se veramente efficaci e convenienti, non limitandosi a dire che un prodotto è buono solamente se è costoso.

Chi ha seguito il suo programma su Real Time, Clio Make Up, ha avuto modo di vedere come Clio abbia truccato magistralmente tante donne e ragazze desiderose di migliorare il proprio aspetto o di avere un look speciale per un evento importante.

Ma quanto costa farsi truccare da Clio?

Ovviamente chi riesce a prendere parte al programma di Real Time non pagherà nulla, mentre circa i prezzi di Clio come truccatrice professionale, massimo riserbo per quanto riguarda la cifra da sborsare per sottoporsi a una seduta trucco da questa famosissima make up artist. Visitando il suo sito, e precisamente nella sezione Hey, Clio! potete contattarla inviando una mail a questo indirizzo: elena.midolo@cliomakeup.com.

E’ l’unica mail presente nel sito ed è dedicata alle richieste commerciali, ma in questo modo potrete essere consigliate da chi risponderà al messaggio su come muovervi per poter conoscere il prezzo di una seduta trucco con Clio ed eventualmente prenotarne una.