10 destinazione viaggio per anniversario matrimonio a dicembre

5 errori da evitare in palestra

Ecco a bomba 10 destinazioni top per un viaggio da sogno, se l’anniversario del nostro matrimonio cade a dicembre!

Un regalo per l’anniversario? Cosa può essere più apprezzato di un viaggio! Un viaggio importante, uno che davvero resti nel cuore per festeggiare la ricorrenza più romantica di tutte.

E allora via alla top ten! Australia in primis, dove il nostro inverno corrisponde alla loro estate. Meglio di spiagge lunghissime, tanto divertimento e natura incontrastata cosa c’è?

Queste caratteristiche le troviamo anche in Brasile, sempre nell’emisfero australe. Da Fortaleza a Rio, il mare brulica di vita e l’entroterra offre tantissime occasioni per un tour alla scoperta delle etnie locali.

Sì a Filippine e Maldive, con le loro spiagge da sogno… atolli in cui davvero non sarete altro che voi due! E’ anche il periodo ideale per tutte quante le isole caraibiche: tanto mare, tanto sole… tanto rhum!

Kenya per gli amanti dei safari – combinabile al mare cristallino di Watamu e Diani, e ancora Malaysia e Sri Lanka, la “lacrima dell’India” con il suo ritmo lento e costruito su una spiritualità davvero d’impatto.

Seychelles e Sudafrica, perché non visitarle in combinato? Dopo un bel safari nel parco Kruger, godersi il mare di Praslin è davvero il massimo. E poi non dimentichiamoci un grande classico: Thailandia e la sua Phuket!

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 12-10-2015

Donna Glamour Guide

X