10 destinazione viaggio per anniversario matrimonio a dicembre

Ecco a bomba 10 destinazioni top per un viaggio da sogno, se l’anniversario del nostro matrimonio cade a dicembre!

chiudi

Caricamento Player...

Un regalo per l’anniversario? Cosa può essere più apprezzato di un viaggio! Un viaggio importante, uno che davvero resti nel cuore per festeggiare la ricorrenza più romantica di tutte.

E allora via alla top ten! Australia in primis, dove il nostro inverno corrisponde alla loro estate. Meglio di spiagge lunghissime, tanto divertimento e natura incontrastata cosa c’è?

Queste caratteristiche le troviamo anche in Brasile, sempre nell’emisfero australe. Da Fortaleza a Rio, il mare brulica di vita e l’entroterra offre tantissime occasioni per un tour alla scoperta delle etnie locali.

Sì a Filippine e Maldive, con le loro spiagge da sogno… atolli in cui davvero non sarete altro che voi due! E’ anche il periodo ideale per tutte quante le isole caraibiche: tanto mare, tanto sole… tanto rhum!

Kenya per gli amanti dei safari – combinabile al mare cristallino di Watamu e Diani, e ancora Malaysia e Sri Lanka, la “lacrima dell’India” con il suo ritmo lento e costruito su una spiritualità davvero d’impatto.

Seychelles e Sudafrica, perché non visitarle in combinato? Dopo un bel safari nel parco Kruger, godersi il mare di Praslin è davvero il massimo. E poi non dimentichiamoci un grande classico: Thailandia e la sua Phuket!