Volete far incidere il vostro gioiello Pomellato ma non sapete quanto potreste spendere? Scopriamolo insieme!

Pomellato è una nota azienda di gioielli milanese attiva dal 1967 ed è tra i primi cinque produttori di gioielli a livello mondiale.

Le sue collezioni sono famose per la presenza di pietre colorate ma i prodotti offerti sono diversi: collane, bracciali e orecchini Pomellato sono un marchio di garanzia.

Nel 1995 l’azienda assorbì l’altresì famoso marchio di preziosi Dodo, continuando così la sua scalata verso il successo.

Una delle caratteristiche dei gioielli Pomellato è la sua unicità: ogni prezioso è infatti totalmente personalizzato sia nella scelta dei materiali che delle pietre; inoltre, è possibile renderlo ancora più personale con un incisione effettuata dai maestri orafi con dei sovrapprezzi.

Non c’è un prezzo fisso per le incisioni di un gioiello Pomellato in quanto la tariffa varia in base ai caratteri scelti e alla lunghezza della frase – o della parola – che si vuole scrivere.

Per avere perciò maggiori info è necessario contattare il servizio clienti al numero 800.018005 oppure visitare la pagina ufficiale Pomellato. 

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 12-10-2015


10 destinazione viaggio per anniversario matrimonio a dicembre

10 acconciature da sposa con veletta