Quanto costa farsi le unghie al Ritz

Ah, il salone Ritz, che sogno! Quanto costa, allora, farsi le unghie in questo elitario centro estetico? Scopriamolo insieme!

Sì, avete letto bene: il Ritz. L’hotel più lussuoso di Londra apre un salone estetico dedicato esclusivamente alla nail art e alla cura delle unghie.

Si chiama ovviamante “The Ritz Manicure” ed è davvero un paradiso per chi desidera la perfezione a portata di… dita! Le clienti del prestigioso albergo londinese sono già fortunate a scendere le scale e trovarsi al centro estetico, ma il trattamento di lusso è aperto anche alle ospiti esterne.

Tutti ne parlano, il The Ritz Manicure è localizzato al settimo piano del Ritz Hotel, concepito anche grazie al celebre Jeff Pink, fondatore dell’elitario marchio cosmetico “Orly Professional Nail Care”. Il brand Orly è infatti usato e venduto normalmente nel salone, i prodotti sono di altissima qualità e anche le clienti più esigenti potranno sentirsi pienamente soddisfatte.

Tutti i giornali scrivono articoli su quanto sia alta la qualità del servizio al salone Ritz Manicure, soprattutto grazie anche alla speciale cura disintossicante creata ad hoc per ricostruire le unghie e la pelle. E’ proprio così: l’unghia ritorna allo splendore naturale. Quanto costa il servizio? Per informazioni sull’applicazione di uno smalto esclusivo consultate il sito.

ultimo aggiornamento: 01-11-2015

Donna Glamour Guide

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X