Quanto costa decorazione Vajazzling

Volete decorare la vostra vagina? Scopriamo quanto potreste spendere!

chiudi

Caricamento Player...

Marylin Monroe cantava che “i diamanti sono i migliori amici delle donne” ma, con il Vajazzling, siamo un po’ andate oltre!

Dritta dritta dall’America è infatti arrivata una nuova moda, quella di decorare la propria vagina con brillantini, strass, swarovski  e materiali simili, per rendere le nostre “patatine” uniche e preziose.

Quest’assurda moda ha trovato riscontri positivi anche tra le vip più famose, come Jennifer Love Hewitt, attrice hollywoodiana che pratica il Vajazzling con costanza e soddisfazione.

Il trattamento è semplice e veloce: dopo aver depilato completamente la zona da decorare – di modo da renderla perfettamente liscia e appiccicosa – vengono applicati i brillantini, precedentemente sistemati a formare la figura che più piace, con l’ausilio di un po’ di colla.

Ma quanto costa questo trattamento?

Ebbene, è stimato che il Vajazzling costi tra i 60 e i 110 dollari ad applicazione (tra i 55 e i 100 €) e che il prezzo vari in base ai materiali usati per la decorazione, alla grandezza della stessa e alla difficoltà della figura da realizzare sul pube.