Quanto costa corso di pasticceria Luca Montersino

Vi piacerebbe seguire un corso di pasticceria Luca Montersino? Andiamo a vedere quanto costa!

chiudi

Caricamento Player...

Luca Montersino è noto ai più per le sue partecipazioni a programmi come La prova del cuoco e Peccati di Gola, ma la sua esperienza in fatto di pasticceria è a livello internazionale, nonostante la giovane età.

Executive Chef, pasticcere, ricercatore di cucina e pasticceria salutistica, consulente di note aziende nel campo della pasticceria, food manager e direttore dell’Istituto Superiore Arti Culinarie Etoile, Montersino ha una pasticceria ad Alba, città che ama tantissimo e in cui ha deciso di vivere, ha un locale a Eataly a Torino, uno a Roma, uno a Tokio e addirittura una pasticceria e gelateria a New York, nella quinta strada, proprio a due passi da Broadway, .

Autore di numerosi libri, Montersino tiene anche corsi di pasticceria per persone che vogliono intraprendere questa affascinante professione.

Ma quanto costa un corso di pasticceria Luca Montersino?

Si sa che la professionalità e la qualità si pagano: chi decide di seguire i corsi di Luca Montersino sa bene che verrà introdotto al meglio nel mondo della pasticceria, perché avrà una preparazione eccellente.

Luca Montersino è uno dei docenti dell’Accademia Professionale di Pasticceria, che in quattordici settimane di corsi seguiti da tre mesi di stage vi trasformeranno in chef pasticceri stellati.

Per tutte le informazioni relative ai corsi, leggete qui.

Siete pronti a diventare professionisti del dolce? Noi diciamo di sì!