Chi è Paolo Condò conduttore Sky Calcio Show

Scopriamo chi è Paolo Condò, prossimo alla conduzione di Sky Calcio Show.

chiudi

Caricamento Player...

Cambio di guardia a Sky Calcio Show: il programma condotto da Ilaria D’Amico subirà delle variazioni relative alla conduzione a causa della gravidanza della giornalista. Anche se a Sky negano, pare che in questo network viga una norma secondo la quale le donne in dolce attesa non possono andare in onda dopo le 19:00.

Dopo la smentita riguardo alla sostituzione della D’Amico prima con Fabio Caressa e poi con Diletta Leotta, pare che per la prossima edizione Sky Calcio Show verrà condotto da Marco Cattaneo, giovane giornalista dal 2003 nel team di Sky.

Pare che Cattaneo verrà affiancato da Paolo Condò, dopo la sua uscita da Rcs Mediagroup.

Un contratto di 4 anni legherà il giornalista Paolo Condò a Sky.

Ma chi è Paolo Condò?

Paolo Condò è stato una delle firme di punta della Gazzetta dello Sport, per diverso tempo aveva preso parte a trasmissioni sportive di Sky prima che la Gazzetta lo vincolasse al canale 59, Gazzetta TV, dove è stato conduttore di successo di due edizioni di Condò Confidential, programma incentrato su interviste confidenziali ai grandi dello sport.

Unico giornalista italiano nella giuria relativa all’assegnazione del Pallone d’Oro, Condò metterà a disposizione di Sky Calcio Show la sua preparazione e la sua esperienza calcistica, e siamo sicuri che in coppia con Marco Cattaneo darà il via ad un’edizione piena di sorprese e piacevole da seguire.