Quante rose rosse si regalano a San Valentino

Volete stupire la vostra partner con un dono gradito? Allora puntate sulle rose rosse, perfette per San Valentino.

chiudi

Caricamento Player...

San Valentino è una delle feste più attese dell’anno dagli innamorati di tutto il mondo. Si tratta dell’occasione perfetta per concedersi una serata romantica, fare un piccolo dono prezioso, godere di un momento di relax e benessere insieme al partner e, per i più fortunati, per partire all’insegna di un bel weekend romantico.

Qualsiasi dono scegliate di fare alla vostra partner, potreste accompagnarlo con uno splendido mazzo di rose rosse: il fiore della passione amorosa per eccellenza. Ma forse non tutti sanno, specialmente i ragazzi più giovani, che esiste un vero e proprio galateo floreale che stabilisce la tipologia di fiori da scegliere e il metodo con cui presentarli all’amata.

Per quanto riguarda le rose rosse, ricordate che dovrete sempre regalarle in numero dispari. Ma parliamo di numeri: una sola rosa rossa se si tratta di amore a prima vista, undici per una storia passionale e importante, tredici per segnalare una folle passione, quindici per chiedere scusa, trentatré per dichiarare un amore profondo e inestimabile.