Se l’ansia è il vostro problema principale, potete assumere dei farmaci che vi aiutino a ritrovare l’equilibrio interiore: uno di questi è il Lexotan.

Nel XXI secolo uno dei maggiori disturbi che affliggono milioni di persone in tutto il mondo è sicuramente l’ansia: una vera e propria patologia, contrariamente a quanto si possa pensare, che può condizionare e compromettere in maniera deleteria la vita di qualsiasi persona. Oltre a sedute di psicanalisi e ad un sostegno psicologico, nei casi più gravi può essere utile affiancare questi provvedimenti alla somministrazione di farmaci appositi, ovviamente sotto l’attento controllo di un medico specializzato.

Uno di questi è il lexotan, un farmaco ansiolitico che fa parte della categoria delle benzodiazepine, impiegato nella cura di forti stati ansiosi e depressivi.

Il trattamento con Lexotan, se controllato da un esperto, non dà luogo a gravi controindicazioni ma, come sempre, è necessario rispettare il dosaggio prescritto, e interrompere subito il trattamento qualora si notassero degli effetti indesiderati e imprevisti.

Per quanto riguarda il dosaggio, la sua dose giornaliera massima è di 15-30 gocce 2-3 volte al dì. Il trattamento può avere durata variabile, sarà il vostro medico curante a prescrivervi quella più indicata per i vostri disturbi.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 11-11-2015


Come usare olio di vaselina

Come tenere una mantide religiosa