Se l’ansia è il vostro problema principale, potete assumere dei farmaci che vi aiutino a ritrovare l’equilibrio interiore: uno di questi è il Lexotan.

Nel XXI secolo uno dei maggiori disturbi che affliggono milioni di persone in tutto il mondo è sicuramente l’ansia: una vera e propria patologia, contrariamente a quanto si possa pensare, che può condizionare e compromettere in maniera deleteria la vita di qualsiasi persona. Oltre a sedute di psicanalisi e ad un sostegno psicologico, nei casi più gravi può essere utile affiancare questi provvedimenti alla somministrazione di farmaci appositi, ovviamente sotto l’attento controllo di un medico specializzato.

Uno di questi è il lexotan, un farmaco ansiolitico che fa parte della categoria delle benzodiazepine, impiegato nella cura di forti stati ansiosi e depressivi.

Il trattamento con Lexotan, se controllato da un esperto, non dà luogo a gravi controindicazioni ma, come sempre, è necessario rispettare il dosaggio prescritto, e interrompere subito il trattamento qualora si notassero degli effetti indesiderati e imprevisti.

Per quanto riguarda il dosaggio, la sua dose giornaliera massima è di 15-30 gocce 2-3 volte al dì. Il trattamento può avere durata variabile, sarà il vostro medico curante a prescrivervi quella più indicata per i vostri disturbi.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 10 Dicembre 2020 10:34


Come usare olio di vaselina

Come tenere una mantide religiosa