Quante calorie si bruciano con la fit boxe

La fit boxe è senza dubbio un grande alleato per scolpire il nostro fisico! Ma quante calorie si bruciano con una lezione?

Un allenamento davvero divertente per scolpire gli addominali, ridurre la pancetta e sentirsi in forma al 100%, toniche e di buon umore. Perché lo sport fa anche questo: ci rende felici. Rilasciando le endorfine, gli ormoni del buonumore, si riesce a mantenere alto il livello di felicità, vivendo meglio.

La fit boxe è una combinazione tra fitness e boxe che, grazie ad un allenamento intensivo a ritmo di musica, ci permette di tonificare tutto il corpo e di sentirci davvero rinate! Una lezione tipo è fatta di diverse fasi, quali il riscaldamento, lo stretching, il cardio work-out e il potenziamento muscolare.

Va da sé che questa disciplina contiene diverse branche del fitness, per essere sempre in movimento e divertite da quello che stiamo facendo. Addio, noia! E poi è adatta a chiunque, e utilissima nella prevenzione delle malattie cardiocircolatorie o semplicemente per alleviare le tensioni quotidiane.

A seconda del peso e dell’allenamento che il nostro fisico è disposto a sopportare, si bruciano dalle 300 alle 500 calorie a seduta! Non è magia, è fitness: è divertimento e longevità… provare per credere!

ultimo aggiornamento: 29-10-2015

Donna Glamour Guide

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X