Come abbinare stivali cuissard

Come fare ad abbinare i sexissimi stivali cuissard? Vediamo un po’ quali sono le combinazioni più quotate!

Sì, sono il non plus ultra della sensualità: gli stivali cuissard rendono una donna davvero desiderata e sicura di sé. Come vanno abbinati? Senza dubbio si devono utilizzare abiti ed accessori giusti, dal momento che non si deve mai e poi mai rischiare di cadere nel volgare.

Esistono diversi modelli, da quelli più sportivi e morbidi, a quelli con il tacco a spillo in stile “dressed to kill”. Insomma, i cuissard vanno portati con una certa classe e con un certo aplombe, perché – come abbiamo detto – il rischio di risultare fuori luogo è alto.

Prima di tutto, tiriamo fuori i nostri skinny jeans: saranno perfetti, aderenti sulla gamba, abbinati ad un maglioncino XL. Questa dicotomia è essenziale, per non risultare volgare, fasciata in un tessuto total stretch. Va benissimo anche un abito corto in maglina, da abbinare ad un collant coprente.

Insomma, il top può davvero essere scelto su misura a seconda dei capi che più amiamo: il nostro adorato maxipull diventerà davvero un capo di tendenza, per spezzare il cuissard col tacco a spillo!

E se vogliamo esagerare? Sì ad una longuette sexy, che lascia intravedere solo una parte di stivale. Uno spacco strategico e via! Ottimo anche in versione tailleur!

ultimo aggiornamento: 29-10-2015

Donna Glamour Guide

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X