Quando va in onda Dopo Fiction

Giorni e orari per seguire il nuovo talkshow Rai

chiudi

Caricamento Player...

I programmi incentrati sugli ospiti e sulle interviste non mancano di certo all’interno del palinsesto italiano. Ma quest’anno la Rai lancia una novità: non si commenta più la vita o la carriera di un personaggio, bensì la fiction in cui ha appena recitato. Un format innovativo che non può che andare in onda in seconda serata, proprio dopo la messa in onda delle fiction Rai di successo. Alla conduzione Nino Frassica, Flavio Insinna e Nathalie Guetta. Scopriamo quando va in onda Dopo Fiction e per quanto tempo.

Quando va in onda Dopo Fiction

Lo show è iniziato il 16 febbraio 2017 e andrà avanti per otto puntate, esattamente fino al 6 aprile. Va in onda ogni giovedì intorno alle 23:35, quindi in seconda serata. L’ora perfetta per mandare i bambini a letto e rilassarsi sul divano tra una risata e l’altra! Nel programma spazio ovviamente anche ai social, in modo che il pubblico possa contribuire. Tramite un sondaggio online, infatti, si deciderà la miglior serie italiana dai tempi del bianco e nero a oggi.

Ospiti e sorprese

Guest star della prima puntata sono stati Daniele Liotti e Terence Hill (A un passo dal cielo), Elena Sofia Ricci (Che Dio ci aiuti) e Giuseppe Fiorello (I fantasmi di Portopalo). E chissà quali saranno i prossimi: per scoprirlo, non resta che sintonizzarsi su Rai 1 giovedì 2 marzo, intorno alle 23:35. Insinna avrà il compito di metterli a proprio agio con classiche interviste, mentre Frassica probabilmente farà tutto l’opposto! Da queste interviste scopriremo anche i gusti televisivi degli ospiti: per esempio, la serie preferita di Daniele Liotti è Sandokan. Ma anche retroscena sulla loro vita, per esempio l’esperienza di Elena Sofia Ricci al fianco di Marcello Mastroianni, che frequentava la casa dei suoi genitori.

Fonte foto: https://www.facebook.com/FLAVIOINSINNAFaccialibro/