Migliori outfit casual con i colori della primavera 2017

Creare i migliori outfit casual con i colori della primavera 2017 unendo il glamour di un intramontabile jeans a dettagli trendy e dalle tinte sgargianti.

chiudi

Caricamento Player...

Come fare a resistere alle nuove proposte della primavera 2017? Impossibile. I colori delle collezioni che già iniziano a vedersi nei negozi sono a dir poco incantevoli. Non si può rinunciare a uno splendido spolverino giallo sole o una maglia con maniche a campana color nude. Per non parlare poi della nuova tendenza delle t-shirt aderenti con le spalle scoperte o delle irresistibili giacche in pelle da biker in rosso, blu o verde. Lasciatevi tentare e fatevi ispirare dalle nuove collezioni creando i migliori outfit casual con i colori della primavera 2017.

Migliori outfit casual con i colori della primavera 2017: pantaloni gialli, verdi o rosa con magliette in nuance pastello o agrumate.

Non c’è outfit più casual di jeans e maglietta. Questa primavera i jeans sono sempre più skinny. Si portano nei classici toni chiari e scuri ma il vero successo sono i jeans nel giallo, rosso, verde o rosa. I modelli che stanno prendendo piede sono i relax o i boyfriend , ovvero con taglio dritto, cavallo basso e vestibilità larga, con strappi e adesivi. Il modello cropped in blu chiaro o nero resta un intramontabile successo sia in versione morbida che skinny con strappi e applicazioni.

Ad un pantalone o una gonna mini si possono abbinare delle splendide camicette svasate, cropped o off shoulder in tenere nuance color pastello. Abbinate a una base neutra delle magliette con maniche a campana o a sbuffo in nuance audaci come il giallo, l’arancione o il rosso. Abbinate delle pratiche sneakers in tinte neutra come bianco o avorio arricchite di preziosi dettagli in oro o argento. Completare con borse maxi o mini in tinte sgargianti come il verde e il viola.

Fonte immagine copertina: Benetton pagina ufficiale