Creare i migliori outfit casual con i colori della primavera 2017 unendo il glamour di un intramontabile jeans a dettagli trendy e dalle tinte sgargianti.

Come fare a resistere alle nuove proposte della primavera 2017? Impossibile. I colori delle collezioni che già iniziano a vedersi nei negozi sono a dir poco incantevoli. Non si può rinunciare a uno splendido spolverino giallo sole o una maglia con maniche a campana color nude. Per non parlare poi della nuova tendenza delle t-shirt aderenti con le spalle scoperte o delle irresistibili giacche in pelle da biker in rosso, blu o verde. Lasciatevi tentare e fatevi ispirare dalle nuove collezioni creando i migliori outfit casual con i colori della primavera 2017.

Migliori outfit casual con i colori della primavera 2017: pantaloni gialli, verdi o rosa con magliette in nuance pastello o agrumate.

Non c’è outfit più casual di jeans e maglietta. Questa primavera i jeans sono sempre più skinny. Si portano nei classici toni chiari e scuri ma il vero successo sono i jeans nel giallo, rosso, verde o rosa. I modelli che stanno prendendo piede sono i relax o i boyfriend , ovvero con taglio dritto, cavallo basso e vestibilità larga, con strappi e adesivi. Il modello cropped in blu chiaro o nero resta un intramontabile successo sia in versione morbida che skinny con strappi e applicazioni.

Ad un pantalone o una gonna mini si possono abbinare delle splendide camicette svasate, cropped o off shoulder in tenere nuance color pastello. Abbinate a una base neutra delle magliette con maniche a campana o a sbuffo in nuance audaci come il giallo, l’arancione o il rosso. Abbinate delle pratiche sneakers in tinte neutra come bianco o avorio arricchite di preziosi dettagli in oro o argento. Completare con borse maxi o mini in tinte sgargianti come il verde e il viola.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 28-02-2017


Quando va in onda Dopo Fiction

Addominali perfetti in tre giorni