Addominali perfetti in tre giorni

Il segreto per avere degli addominali perfetti in tre giorni: dieta priva di carboidrati e allenamento quotidiano due volte al giorno.

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Riuscire ad avere un addome perfettamente asciutto e definito non è poi così semplice. Nonostante le continue diete depuranti e ore e ore passate in palestra non sempre si ottengono i risultati sperati. Questo succede perché non ci si allena nel modo corretto e perché non si mangia adeguatamente. Se si va in palestra non bisogna riempirsi poi di carboidrati per recuperare le energie, ma bisogna dosare il cibo. Con un po’ di allenamento in casa, inoltre, è possibile addirittura avere degli addominali perfetti in tre giorni con alcuni esercizi dai risultati eccezionali.

Addominali perfetti in tre giorni grazie a una dieta ricca di proteine e un allenamento costante e mirato.

Innanzitutto se si desiderano degli addominali perfetti in tre giorni bisogna impegnarsi sia con la dieta che con lo sport. Dite addio a pasta, pane e carboidrati complessi. Preferire, invece, proteine e verdure. Una dieta del genere non può di certo prolungarsi nel tempo perché nuocerebbe alla salute. Si consiglia, dunque, di seguirla per tre giorni e di continuare a limitare l’introito di carboidrati nei giorni successivi.

Per avere degli addominali perfetti in soli tre giorni dovete allenarvi sia al mattino che nel tardo pomeriggio. Evitare allenamenti la sera. Ogni mattina appena svegli fare degli esercizi sdraiati per terra per contrarre gli addominali frontali e laterali. Ottimo l’esercizio della candela che aiuta a rinforzare contemporaneamente glutei e addominali. Mantenete la posizione della candela e abbassate lentamente una gamba in avanti contraendo l’addome. Riprendere la posizione di partenza e ripetere anche con l’altra gamba. Se vi sembra troppo difficile potete eseguire quest’esercizio nella versione più semplice. Con la schiena a terra alzare le gambe fino a formare un angolo di 90°. Eseguire dunque l’esercizio e ripetere alla sera.