Chi sono i conduttori di Dopo Fiction

Due mattatori e una circense nella seconda serata di Rai 1

chiudi

Caricamento Player...

Ogni giovedì alle 23.35 va in onda Dopo Fiction, il nuovo talk show della Rai incentrato sulle fiction appena trasmesse. Gli attori delle serie TV più amate dagli italiani si metteranno a nudo con interviste e rubriche divertenti, condividendo gusti televisivi e retroscena dalle riprese. Alla conduzione tre fuoriclasse, i quali di fiction se ne intendono perchè… ne hanno anche fatto parte! Continuando a leggere, scoprirete chi sono i conduttori di Dopo Fiction.

Presentatori, comici, attori e non solo

Si tratta in tutti e tre i casi di talenti poliedrici. Il primo è Nino Frassica, che oltre a fare l’attore è anche comico, cantante e scrittore. Nato a Messina, è famoso per la sua ironia quasi tendente al nonsense che sfoggia di recente a Che fuori tempo che fa. Nel talk show di Fabio Fazio, infatti, gestisce la finta rivista di gossip Novella Bella dando notizie volutamente false e bislacche. Il secondo è Flavio Insinna, amatissimo conduttore di Affari tuoi dopo Bonolis. Insieme, i due hanno recitato nell’acclamata serie Don Matteo. Ma come anticipato, i mattacchioni non sono soli.

I conduttori di Dopo Fiction: il contributo femminile

A bilanciare ci pensa Nathalie Guetta, che molti conosceranno soprattutto per il ruolo della perpetua Natalina in Don Matteo. Come suggerisce il cognome, Nathalie è francese ed è la sorella maggiore del famoso DJ David Guetta. Nata a Parigi nel 1958, è non solo attrice ma anche circense e in Italia è stata sdoganata dal Maurizio Costanzo Show. All’epoca si limitava a numeri acrobatici, ma poi si è lanciata anche nella recitazione. Ha recitato infatti in vari film, tra cui I divertimenti della vita privata di Cristina Comencini, Ricky & Barabba di Christian De Sica e La cena per farli conoscere di Pupi Avati.

Fonte foto: facebook.com/frassica.frassica