Quando va in onda Che Dio ci aiuti 4

Quando va in onda Che Dio ci aiuti 4: non perdetevi l’appuntamento settimanale su Rai 1 con le avventure di Suor Angela e Suor Costanza.

chiudi

Caricamento Player...

La quarta stagione di Che Dio ci aiuti 4 ha raggiunto un boom di ascolti sin dalla prima puntata. Per l’occasione sono state mandate in onda ben due puntate la prima settimana. Sono quasi due mesi che continua l’appuntamento settimanale con i protagonisti di Che Dio ci aiuti 4. Un cast rinnovato con giovani proposte e volti conosciuti che ci lasciano attaccati allo schermo dall’inizio alla fine della puntata. Ecco, quando va in onda Che Dio ci aiuti 4.

Ecco quando va in onda Che Dio ci aiuti 4: ogni domenica sono in programma ben due episodi pieni di sorprese e colpi di scena da restare attaccati allo schermo.

Non volete perdervi le avventure di Suor Angela e i segreti nascosti a Suor Costanza? Per non parlare delle storie d’amore nate tra baci e litigi delle new entry della stagione. Impossibile perdersi i continui conflitti e scenate di gelosia tra Nico e Monica che per quanto si piacciano tendono a respingersi. Le novità, però, non finiscono qui. Ogni settimana potrete vedere anche la nuova coppia frizzantina di Gabriele e Valentina. Lui, un affascinante medico giovanissimo e lei una ex escort che grazie alle suore riesce a tornare sulla buona strada. L’ingresso inaspettato, poi, di Emma, la ragazzina cresciuta in orfanotrofio perché abbandonato da sua mamma non appena nata.

Per non perdere neanche un momento sintonizzatevi ogni domenica su Rai 1 alle 21.30 per vedere ben due episodi della nuova stagione. Se vi siete persi qualcosa dei vecchi episodi prima dell’inizio va sempre in onda un mini riassunto delle puntate precedenti. Ogni puntata dura circa 50 minuti e dunque l’appuntamento domenicale durerà circa due ore.

Fonte immagine copertina: Che Dio ci aiuti 4 Pagina Facebook (@CheDioCiAiutiOfficial)