Quando la tecnologia e la passione per i cosmetici si incontrano, prende vita lo Smart Make Up

Chi può rinunciare ad una speciale “cover” tecnologica pensata per le appassionate di make up e di cinema, come Smart Make up?

chiudi

Caricamento Player...

Vi siete mai immaginate come sarebbe poter sarebbe poter  seguire le migliori serie televisive e godere dei più bei film del grande cinema ad ogni ora del giorno, in qualsiasi luogo e su qualsiasi dispositivo, dai tablet, alla tv fino agli smartphone?

Sicuramente comodo e bellissimo! E se al tutto fosse aggiunto la possibilità di un ritocco di make up?

Con Smart Make Up di Infinity Tv è possibile!

InfinityTv è un servizio di video on demand nato per chi desidera seguire serie televisive e film del grande cinema ad ogni ora del giorno, in qualsiasi luogo e su qualsiasi dispositivo. Della campagna di Infinity Tv scopriamo il dispositivo Smart Make Up, progettato da Min-so Park, make up artist di fama internazionale.

Smart Make Up è l’ultima frontiera della cosmesi applicata alla tecnologia mobile: una palette di ombretti con incastonato un Samsung Galaxy S5, che spento funge da specchio, ma una volta acceso su Infinity diventa un mini cinema portatile.

Il progetto Smart Make Up è stato pensato per tutte le donne che sono sempre di corsa: con questa particolare cover del cellulare invece possono truccarsi e contemporaneamente vedere la loro serie tv preferita fuori casa.

All’interno della custodia il pennello in dotazione, come una penna ottica, permette di regolare il colore dello schermo toccando i colori degli ombretti della trousse, mentre il vetro del Samsung Galaxy S5 da specchio si trasforma in uno schermo dove poter guardare il grande cinema.

 Ed ora che l’avete scoperta, come potrete vivere senza?