Il suo compleanno sarà sabato, ma Katy Perry ha già iniziato i festeggiamenti  per i suoi tren’anni in Marocco.

Sarà probabilmente un compleanno “esotico” per la cantante Katy Perry che ha già dato il via ai festeggiamenti per i suoi 30 anni nella città nordafricana di Marrakesh, in perfetto stile Dark Horses.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Inizialmente la regina del pop aveva fatto progetti per festeggiare in Egitto comprendendo anche una favolosa crociera e un costume da Cleopatra, ma il programma è stato modificato per motivi di sicurezza.

Leggi anche: Al Super Bowl 2015 Katy Perry ci sarà: trovato un accordo con gli organizzatori

Katy Perry compirà 30 anni sabato 25 ottobre, ma sono già in molti ad aver pensato a farle un regalo; l’amica Sophia Rossi per esempio ha reso un sogno realtà, scrivendo il nome di Katy perry sull’insegna di una celebre pizzeria di Los Angeles, come la cantante stessa aveva desiderato.

Ecco le parole della cantante di I kissed a girl per ringraziare l’amica sui social:

«La settimana del mio compleanno inizia davvero nel modo giusto! Il mio desiderio è stato esaudito! Grazie ad una delle mie migliori amiche per questo splendido regalo!»

Secondo le ultime indiscrezioni la cantante dai capelli blu continuerà la festa in Sud Africa e poi in Francia nei prossimi giorni, di certo la sua festa non passerà inosservata e i media saranno pronti a immortalare la popstar neotrentenne fin dalla mezzanotte.

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 23-10-2014


Quando la tecnologia e la passione per i cosmetici si incontrano, prende vita lo Smart Make Up

David Beckham e Robbie Williams ambasciatori Unicef insieme