Quando inizierà Pechino Express 2016?

Quando inizierà Pechino Express 2016? Il cast

chiudi

Caricamento Player...

Pechino Express 2016 è al centro dell’attenzione mediatica soprattutto a causa dei vip che andranno a comporre il suo cast e che ancora non sono del tutto certi. Una presenza che sembra sicuramente destinata a far parte del cast del reality di Rai 2, che andrà in onda a settembre 2016 ma le cui puntate saranno registrate nei mesi di giugno e luglio, è quella di Tina Cipollari, storica opinionista di Uomini e Donne di Maria De Filippi. La bionda Tina, amatissima dal pubblico Mediaset, potrebbe dunque allietare ora anche i fan dei programmi Rai.

Quando inizierà Pechino Express 2016? Tina Cipollari da Uomini e Donne al reality

Pochi mesi ci separano quindi dall’inizio di Pechino Express 2016, il reality che l’anno scorso ha segnato la nascita dell’amore tra Naike Rivelli, bellissima figlia di Ornella Muti, e Yari Carrisi, figlio di Albano e Romina Power. Quest’anno una presenza forte in termini di popolarità potrebbe essere proprio quella della Cipollari e le voci insistenti in merito a quelli che saranno i concorrenti del programma vogliono a tutti  i costi vedere in squadra con l’opinionista Chicco Nalli, marito e padre dei figli della Cipollari. Chicco Nalli è un famoso parrucchiere romano, recentemente scelto anche dalle sorelle Kardashian per il lancio della loro linea di prodotti per capelli.

Quando inizierà Pechino Express 2016? Anche Lory del Santo nel cast?

Chicco e Tina potrebbero quindi fare coppia fissa anche in tv a settembre 2016 a Pechino Express, anche se non mancano pure le voci secondo cui a far compagnia in squadra a Tina potrebbe esserci Gianni Sperti, ballerino e collega della Cipollari a Uomini e Donne. Questo sodalizio potrebbe così manifestarsi preso non solo sulle reti Mediaset ma anche su quelle Rai, rinsaldando un’amicizia che dura ormai da diversi anni. Gettonato anche il nome di Lory Santo, vincitrice dell’Isola dei Famosi 3 e che potrebbe rivelarsi protagonista di un bel reality proprio insieme a Tina.

FOTO COPERTINA: PAGINA FACEBOOK PECHINO EXPRESS