Quando inizia gara The Voice

The Voice è stato senza dubbio il talent show più innovativo dell’ultimo anno. Ma quando inizia la fase di gara?

Innovativo perché ha lanciato Suor Cristina, la religiosa che con la sua voce ha incantato il pubblico e non solo. Per chi non lo sapesse, The Voice è tornato in pompa magna il 25 febbraio 2015 portando con sé tantissime novità. La gara andrà in onda invece mercoledì 18 marzo in prima serata: tutti sintonizzati su Rai 2, dunque!

La seconda rete Rai ha riaperto infatti i battenti con al timone Federico Russo e Valentina Correani. In giuria, gli immancabili Noemi, J-Ax e Piero Pelù. Ma niente più Raffaella Carrà, dal momento che è presa dal suo nuovo progetto “Forte Forte Forte”.

Sono infatti Roby e Francesco Facchinetti a sostituire Raffa. Ma anche per i concorrenti abbiamo grandi news: avete visto Chiara Iezzi?

Se il suo nome non vi dice nulla ed ancora non avete avuto modo di seguire la trasmissione, sappiate che altri non è che la sorella bionda di Paola, del duo Paola e Chiara. E’ già famosa, certo, ma da quando le due sorelle si sono separate per motivi professionali, la bionda ha deciso di rimettersi completamente in gioco.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 17-03-2015

Donna Glamour Guide

X