Come funziona epilatore luce pulsata babyliss

Come funziona il nuovo, rivoluzionario epilatore a luce pulsata di Babyliss? Scopriamolo insieme!

chiudi

Caricamento Player...

E’ arrivata la grande novità: l’epilatore a pulsione BaByliss è davvero rivoluzionario. Offre in dotazione l’epilatore, ovviamente, ma anche un paio di occhiali per la protezione dai raggi di luce e un comodissimo manuale di istruzioni con un DVD.

Come funziona? Niente di più facile, ma ovviamente dobbiamo mettere in conto che prima di vedere i risultati veri e propri si deve attendere del tempo. Già, perché è una vera e propria serie di sedute epilatorie atta a indebolire i bulbi piliferi perché il loro prodotto – il pelo – cada e non ricresca per diverso tempo.

Il raggio è indolore, anzi al massimo si avverte un leggero pizzicore quando lo si posiziona diretto sulla pelle, ma ovviamente esiste anche il regolatore d’intensità. Va da sè che se la pelle è molto chiara, avrete bisogno di un’intensità minore rispetto a chi possiede un incarnato olivastro o più scuro. Si tratta di un prodotto di fascia media rispetto alla concorrenza, ma i suoi risultati sono davvero efficaci.

Se l’avete testato, ma da mesi non vedete risultati – come già anticipato – non demordete, ogni persona ha un organismo differente e sicuramente al vostro occorre il giusto tempo per mostrare i primi risultati.