Come partecipare casting Tu sì que vales

Tu sì que vales 2015 è in arrivo. Come partecipare ai casting ufficiali, se vogliamo provare a stupire giudici e pubblico?

Tu sì que vales, il nuovo talent show che ha sostituito Italia’s got talent, arriva da un target spagnolo che fa sì che chiunque possa mettere in mostra il proprio talento.

Esattamente come lo show da cui deriva, i concorrenti devono mostrare le proprie capacità ed hanno a disposizione qualsiasi disciplina, l’importante è dimostrare che si vale (da qui il nome). Ovviamente il premio finale è denaro e notorietà.

Al timone, Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Ma anche la bella Belen Rodriguez.

Come fare per partecipare ai casting? Se volete essere i nuovi concorrenti, controllate se sul sito ufficiale di Mediaset sono aperti i provini per il programma di riferimento, infine compilate il form ed inviate quante più referenze possibili, complete di fotografie e quant’altro.

E’ possibile iscriversi ai casting anche attraverso il sito http://www.wittytv.it/casting-tsqv/ – si tratta di un “contenitore” che raccoglie le iscrizioni a tutti i programmi più in vista della tv, per poi ovviamente indirizzarli a quelli di competenza.

In bocca al lupo, dunque, a tutti i novelli aspiranti!

ultimo aggiornamento: 17-03-2015

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X