Quand’è la finale Isola dei Famosi 2016

Tutto sull’ultimo episodio del reality delle star

chiudi

Caricamento Player...

La fine dell’undicesima edizione (la seconda condotta da Alessia Marcuzzi) è ormai alle porte: uno tra i cinque naufraghi rimasti in Honduras sarà incoronato vincitore. Dopo nomination, sfide e peripezie di ogni genere, le celebrità potranno tornare alla vita normale arricchite da una nuova esperienza. La finale Isola dei Famosi 2016 potrebbe rivelarsi piena di sorprese, quindi è bene non perdersela: la data da segnare sul calendario è il 9 maggio!

Curiosità sui concorrenti

Appuntamento di lunedì alle 21:30 su Canale 5, come sempre, per scoprire chi vincerà tra Mercedesz Henger, Paola Caruso, Jonas Berami, Giacobbe Fragomeni e Gracia De Torres. In nomination Paola e Gracia: una showgirl, l’altra modella, due bellezze che si daranno battaglia per andare fino in fondo nella competizione. La terza donna rimasta è la giovanissima figlia di Eva Henger, che ha già qualche esperienza nel mondo del cinema proprio insieme alla mamma; dovrà vedersela però con Jonas, amatissimo attore de Il Segreto ed ex-tronista di Uomini e donne, e con il muscoloso e tatuato Giacobbe, campione di pugilato che ha eliminato dal reality Gianluca Mech e Marco Carta.

Finale Isola dei Famosi 2016: nel frattempo in Honduras

Ma come vivono i naufraghi in attesa della puntata? Paola, nonostante la nomination, sembra abbastanza allegra da improvvisare un balletto grazie a un lettore mp3 fornito dalla produzione, tra mosse di twerking e pole dance. Ma il malumore non tarda ad arrivare: costretta a lasciare temporaneamente l’isola insieme a Giacobbe, la star litiga con l’attore Jonas Berami che vuole impedirle di portarsi dietro una noce di cocco. Nel frattempo, comunque, la preferita dal pubblico (e data per favorita in vista della finale) stringe un’amicizia più salda con la giovane Mercedesz Henger e a parte qualche piccolo litigio tutti i concorrenti sembrano collaborare tra loro.