Quali sono zone erogene uomo vergine

L’uomo della Vergine è dotato di un grande senso dell’ordine e delle regole. Quali sono le zone erogene di questo segno così razionale e logico?

chiudi

Caricamento Player...

E’ proprio così: l’irrazionale ha il potere di sconvolgere l’equilibrio mentale della Vergine, che cerca di mantenere tutto sotto controllo. Per questo motivo, l’amore, che è un sentimento irrazionale, rischia di creare spesso problemi ed enormi grattacapi agli appartenenti a questo segno, tale da renderli a tratti insopportabili.

Per indole sono molto timidi e riservati, così difficilmente riescono lasciarsi andare. Ovviamente, quando trovano una persona che riesce a capire i loro cavilli mentali e le loro barriere autoimposte, sono davvero dolcissimi.

Nella vita amorosa di coppia, per l’uomo Vergine è basilare avere con l’altro una perfetta intesa mentale. Il partner dev’essere colui che lo comprende e lo capisce, tanto da far scaturire un legamene mentale, prima ancora che fisico. E’ un uomo molto galante e gentile e spesso anche se è bellissimo, si sottovaluta moltissimo.

E’ riservato, teme sempre il rifiuto e le delusioni. Dal momento che è un segno così cerebrale, è non è toccato dalla gelosia. A letto non si deve lasciarsi ingannare dalla riservatezza di cui abbiamo parlato poco fa: è vero che la maggioranza di loro si controlla, ma esiste anche una buona parte di uomini Vergine che si lascia andare a impulsi sessuali davvero prepotenti!

Le sue zone erogene sono collegate all’intestino, quindi segnatevi che ai nativi del segno piace particolarmente essere abbracciati. Specie a livello del punto vita. Per liberare la barriera del pudore create un’atmosfera romantica che li metta a loro completo agio.