Quali sono zone erogene uomo toro

Si sa, il Toro è sicuramente il segno più sensuale e passionale dello Zodiaco: tutto merito di Venere. Ma quali sono le zone erogene di un uomo Toro?

chiudi

Caricamento Player...

Il domicilio di Venere in questo segno lo rende profondamente attento ai rapporti affettivi, facendogli considerare l’amore come uno dei traguardi essenziali dell’esistenza. Il Toro si dona totalmente, senza mezzi termini.

L’uomo Toro è un amante affettuoso, privo di inibizioni e tabù. Per lui il sesso è una faccenda seria ed è decisamente un segno che sa veramente godersi la vita.
Il Toro è fedelissimo, non sopporta i tradimenti e le coppie “aperte”. E pretende lo stesso dalla partner, ottenendolo grazie al suo fascino.

Molto passionale, è ovviamente anche geloso all’ennesima potenza, ma la sua gelosia è mossa semplicemente dal timore di perdere il partner: quando è innamorato arriva al punto di considerare l’altro quasi di sua esclusiva proprietà. Attente a non alimentarla.

A letto è potente e capace, avanza richieste particolari in fatto di sesso, quindi attente a non farvi venire troppo spesso mal di testa! Nonostante ciò gli piacciono le cose tradizionali, non ama le perversioni che, anzi, lo insospettiscono.

Le zone erogene di questo segno sono il collo e la gola. Sfiorando i suoi punti sensibili si innesca un effetto erotico potentissimo.