Quali sono zone erogene uomo Sagittario

Se si vuole conquistare una persona che ci piace, o perlomeno avere un aiuto per scoprirne i punti deboli, le preferenze, le caratteristiche caratteriali, potrebbe essere di aiuto conoscerne il segno zodiacale. Coloro che nascono tra il 23 novembre e il 21 dicembre appartengono al segno del Sagittario: ecco quali sono le zone erogene dell’uomo Sagittario

chiudi

Caricamento Player...

Gli uomini e le donne del segno del Sagittario sono creature impulsive, semplici, spontanee, senza tante complicazioni: così in ogni aspetto della vita, come in amore.

Per questo tendono difficilmente a legarsi in rapporti stabili e duraturi, tranne che in tarda età, quando sentono il bisogno di un partner fisso. Viceversa, l’uomo del Sagittario preferisce le grandi compagnie, i gruppi di amici, e mal tollerano una donna che voglia mettergli il guinzaglio.

Anche la sua sessualità è giocosa e per certi versi infantile: il sesso è un piacere non essenziale, e da vivere in modo naturale. Quindi non ama fare cose “strane” a letto, ma un rapporto sereno e istintuale. Le zone erogene dell’uomo Sagittario sono i fianchi, che ama gli vengano accarezzati, e la testa: un massaggio ai capelli è l’ideale per lui!